Parrocchia San Michele Arcangelo – Tivoli

Portale di informazione Parrocchiale

Liturgia

Ministri Straordinari della Comunione
[hungryfeed_eventipage url=”https://parrocchiasanmichele.org/eventi/feed” feed_fields=”” item_fields=”date” link_target=”_top” max_items=”1″ order=”reverse” filter=”Incontro Ministri straordinari della Comunione”]

I Ministri Straordinari della Comunione si incontrano mensilmente per la formazione inerente il loro ministero,  verificando l’azione pastorale o analizzando situazioni particolari.
Organizzano e animano le celebrazioni comunitarie per i malati in occasione delle Festa di S. Michele Arcangelo, della Madonna di Lourdes e il lunedì della Settimana Santa.
Si recano presso i malati settimanalmente e accompagnano il sacerdote nelle sue visite di inizio anno pastorale, di Avvento, di Natale, di Quaresima, di  Pasqua e prima dell’estate.


Gruppo Liturgico
[hungryfeed_eventipage url=”https://parrocchiasanmichele.org/eventi/feed” feed_fields=”” item_fields=”date” link_target=”_top” max_items=”1″ order=”reverse” filter=”Gruppo Liturgico”]

Il Gruppo Liturgico coordinato dal vicario del parroco e da una religiosa, è presente in parrocchia da circa due anni. I partecipanti, espressione di tutte le realtà parrocchiali, si lasciano illuminare dalla Parola e nelle funzioni più solenni e significative dell’anno, cercano  la forma celebrativa più adeguata all’occasione, attraverso modalità, segni e linguaggi che siano espressione di una partecipazione attiva e consapevole del popolo di Dio.


Coro 


Gruppo Ministranti