Parrocchia San Michele Arcangelo – Tivoli

Portale di informazione Parrocchiale

Associazione e Movimenti

Cammino Neocatecumenale

Il Cammino Neocatecumenale nasce in parrocchia nel 1990.  E’ un itinerario di formazione cristiana che attraverso la Parola di Dio, l’Eucaristia e la comunione fraterna, conduce alla riscoperta del proprio Battesimo.

Comunità “Gesù Risorto”

La Comunità “Gesù Risorto” del Rinnovamento Carismatico Cattolico, è presente in Parrocchia dal 1994.
L’incontro settimanale di preghiera vuole far rivivere l’esperienza nel Cenacolo degli Apostoli con Maria Santissima: lo Spirito, invocato, si effonde su ciascuno per sostenere,  illuminare, guarire, liberare, convertire, rinnovare…

Gruppo di Preghiera di Padre Pio

Il Gruppo di Preghiera di Padre Pio è sorto nel 2003 e trova nella profonda esperienza spirituale del santo di Pietrelcina e nel suo intenso amore verso l’Eucaristia e verso la Vergine Santa, un esempio concreto di adesione al progetto di Dio.